Termini del Servizio, Condizioni di Vendita e Modalità di Restituzione

Il software presentato su questo sito è di proprietà di Doctor Web Ltd. che è titolare di tutti i diritti sullo stesso e di tutto il materiale informativo qui esposti.

I.T.Consulting S.R.L è un Partner Ufficiale per l'Italia di Doctor Web Ltd. ed è responsabile delle attività commerciali realizzate tramite il sito http://www.antivirusdrweb.it/ di cui detiene la gestione ed il controllo. I.T.Consulting S.R.L non è e non potrà essere ritenuta responsabile di quanto derivante dalla installazione ed utilizzo del software stesso, per il quale mantiene la totale responsabilità il suddetto produttore Doctor Web Ltd.

La licenza d'uso del software è fornita dal produttore Doctor Web Ltd., ed inclusa nel software stesso affinché possiate prenderne visione ed accettarne le condizioni durante e prima di completare il processo di installazione del software sul/i vostri computer.

Tramite questo sito potete acquistare esclusivamente la licenza all'uso del software per un periodo limitato di validità temporale (12 mesi o 24 masi ecc..) come da voi scelto all'atto dell'ordine e per il numero di computer o apparati a cui è destinato. Il software cesserà di funzionare al termine di detto periodo salvo che non effettuiate un rinnovo della licenza d'uso per un ulteriore periodo (12 mesi, o 24 mesi ecc..) da voi scelto tra quelli disponibili all'atto dell'ordine di rinnovo.

Il prezzo esposto include gli aggiornamenti automatici del prodotto software, gli aggiornamenti del data base dei virus e il supporto tecnico standard fornito direttamente da Doctor Web Ltd. per tutto il periodo di licenza (12 mesi, o 24 mesi o ecc..)

Non è prevista alcuna forma di rimborso economico o di restituzione del software oltre il termine di 7 giorni dalla data di acquisto. Il software è liberamente scaricabile sui vostri computer, nella versione più aggiornata disponibile, e lo trovate in qualunque momento in apposite pagine sia di questo sito che di quello del produttore esclusivamente in forma eseguibile e completamente usufruibile una unica volta in forma gratuita, previo vostra richiesta, per un periodo di prova di 30 giorni.

Potete cancellare il presente ordine prima di aver completato il processo di pagamento a mezzo carta di credito.

Dopo tale momento avete 2 (due) settimane di tempo per inoltrarci eventuale richiesta scritta di rinuncia alla licenza d'uso ed ottenere il rimborso di quanto pagato al netto di eventuali spese accessorie, entro un termine massimo di 15 giorni lavorativi.

Contestualmente vi impegnate a rimuovere immediatamente dal vostro/i computer il prodotto software acquistato insieme a tutta la documentazione relativa.

La vostra licenza d'uso verrà immediatamente bloccata all'atto del ricevimento della vostra rinuncia.

Nulla potrà essere richiesto quale rimborso o compenso per eventuali danni o problemi di qualsiasi genere o natura riteniate causati dal software stesso.